apel Inserito: 4 marzo 2017 Segnala Inserito: 4 marzo 2017 Salve a tutti. Ho risolto il problema della board trovandone un'altra recuperata. Mi ritrovo con alcuni problemi: 1) - Non visualizzo l'icona di navigazione, nonostante abbia impostato i parametri di connessione. La spia della rete lan nel retroTv è accesa. Sono riuscito ad entrare nel menu service (Menu,1,2,4,7,5 per chi ne avesse necessità), ma mi sono perso perchè non trovo alcuna indicazione. Pensando di poter risolvere il tutto, ho cercato un aggiornamento del firmware nel sito ufficiale LG, ma non ho trovato nulla. 2) - inserisco una sorgente USB, ma non mi da' notizie a schermo, solo andando nei filmati, riesco a visualizzarne i contenuti. Per tentare di risolvere le problematiche, ho effettuato un reset di fabbrica. Non è cambiato nulla. Qualche suggerimento? Grazie. Nella fretta di scrivere il messaggio, non ho indicato chiaramente il modello del TV, eccolo: 42LE5750-ZC. Perdonate.
apel Inserita: 6 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2017 Nella fretta di scrivere il messaggio, non ho indicato chiaramente il modello del TV, eccolo: 42LE5750-ZC. Perdonate. Ulteriore aggiornamento: Ho chiamato il Supporto tecnico della LG e della Humax (la mainboard montata sul TV è della Humax). Nessuno dei due supporti è stato in grado di dare una risposta, rimandando l'uno all'altro. L'assistenza tecnica LG, della mia città, avanza il sospetto che la board sia di altra nazione, la' dove non utilizzato il browser internet e che quindi è necessario un upgrade del firmware, introvabile.
Messaggi consigliati