GiaFarKa Inserito: 4 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2017 Salve a tutti, ho dovuto aggiornare il sistema operativo a Windows 7 e da allora la mia stampante stampa molto sbiadito, come se ci fosse l'impostazione "economy". Il problema sta nel fatto che non riesco più a trovare il software HP Toolbox che avevo su Windows XP che mi permetteva di correggere le impostazioni (carta, qualità di stampa etc). Ho aggiornato i drivers ma non riesco a risolvere il mio problema. La stampante stampa male e sbiadito. Se provo a stampare delle foto mi vengono tutte "rigate", così é veramente inservibile. Con Windows XP andava benissimo, quindi deve essere un problema di software. Come posso fare a risolvere? Grazie mille a chiunque possa darmi un aiutino e buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2017 puoi contattare il supporto HP e ti consiglieranno il driver giusto.Già provato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandrakke Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2020 prova a scaldare la cartuccia di toner (d'inverno sul termosifone, d'estate al sole). Vedrai che risolvi il problema, perchè probabilmente il toner ha assorbito umidità. A me lo ha risolto🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati