amed Inserito: 6 marzo 2017 Segnala Inserito: 6 marzo 2017 Ciao a tutti. Ho creato un progetto con una cpu non specificata. Ho fatto Rileva e poi Riconosci. La cpu reale è stata riconosciuta perfettamente. Sono poi andato online ed ho cliccato su Caricamento del dispositivo. Il programma è stato caricato ma non i parametri (proprietà) impostati della cpu . Ho fatto vari tipi di prove ma senza risultato Grazie
thinking Inserita: 6 marzo 2017 Segnala Inserita: 6 marzo 2017 Tratto dalla guida Siemens, prova a leggere e vedere se ti può aiutare: Caricamento di configurazioni S7-300/400 Per evitare conflitti durante il caricamento di un dispositivo in un progetto esistente si devono rispettare le seguenti regole: Univocità dei nomi di dispositivo di CPU, slave PROFIBUS (slave DP, slave I) e dispositivi PROFINET (IO Device, I Device) Univocità nella combinazione di nome di rete, ID di sottorete e indirizzo IP/DP dei moduli In caso di conflitti il caricamento viene annullato e un messaggio fornisce informazioni sui problemi che si sono verificati. È quindi possibile modificare il progetto o installare i componenti mancanti e ripetere il caricamento. Le progettazioni delle segnalazioni non vengono caricate nel PG/PC. Caricamento di configurazioni S7-1200/1500 Quanto al caricamento, tener conto di quanto segue: Nelle CPU della serie S7-1200 con versione firmware V1.0 il caricamento non viene supportato. Durante il caricamento non vengono supportati gli allarmi di diagnostica dell'S7-1200 specifici dei dispositivi. Affinché gli allarmi di diagnostica dell'S7-1200 specifici dei dispositivi vengano nuovamente generati nel PG/PC; è necessario ricompilare la Configurazione Hardware. I commenti ai moduli dell'S7-1200/1500 vengono caricati dal dispositivo nel PG/PC se è impostata come lingua di progetto quella utilizzata durante il caricamento nel dispositivo. Il caricamento dei commenti può essere eventualmente disattivato. Nota Tutti i tipi di sistemi PC quali ad es. WinAC, Embedded Controller, CP 1616 o PC CP, non supportano il caricamento nel PG/PC. Ciao
amed Inserita: 6 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2017 Sembra si possa fare. Riproverò. Saprò dire. Ciao e grazie mille
Messaggi consigliati