felix54 Inserita: 13 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2017 Ok, che derivatore hai usato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninoar Inserita: 13 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2017 DE2-10 con resistenza su una derivata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 14 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2017 Con quel derivatore hai un'attenuazione inferiore di 4 dB verso l'impianto ma non credo che sia un problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninoar Inserita: 14 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2017 ho dovuto prendere questo perché era sprovvisto di quello che mi avevi consigliato tu, il venditore mi ha detto che configurandolo con resistenza su una derivata il risultato sarebbe stato lo stesso. L'attenuazione di 4dB non è un vantaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 14 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2017 Dì al venditore che le resistenze sulle uscite derivate (specie nel tuo caso) sono superflue anche se non fanno danni. I 4 db in meno di attenuazione sono uno svantaggio perchè il segnale che irradi verso l'impianto d'antenna è più alto ma ripeto, non mi aspetto sorprese e volevo soltanto puntualizzare che tranne in rari casi, i venditori pensano a vendere e dei problemi che possono creare, consigliando male, se ne fregano altamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninoar Inserita: 14 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2017 ho capito. comunque la tua configurazione va più che bene. grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 14 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2017 Se hai bisogno, bussa e ti sarà aperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninoar Inserita: 14 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati