miguelx74 Inserito: 6 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2017 è affidabile il sito in oggetto? ha ottimi prezzi..... chiedo opinioni sullo shop. http://www.caldaiemurali.it/ grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 6 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2017 Personalmente ho acquistato 4 elementi per aggiungerli ai caloriferi dei miei, mi son trovato bene, nulla da dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miguelx74 Inserita: 6 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2017 ottimo.... grazie mille . Hanno la sede a Roma in via galla placidia 20. Ho fatto fare un sopralluogo ma nei pressi del civico dichiarato non hanno trovato alcun riferimento della società. Sono stati sentiti anche dei vicini ma nessuno fa riferito di conoscere caldaiemurali.it. Siccome dovrei fare un ordine di 1000 euro.... non vorrei fosse una società fantasma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 6 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2017 Magari dove dici tu è solo la sede fiscale, il magazzino è altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 7 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2017 Paga con mezzi che ti tutelano tipo paypal e non hai problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miguelx74 Inserita: 7 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2017 devo pagare con bonifico parlante perchè il costo è totalmente detraibile (lavori di ristrutturazione). comunque dalle verifiche svolte mi sento di poter rischiare con un bonifico...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miguelx74 Inserita: 18 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2017 alla fine ho scartato caldaiemurali solo per una questione di prezzo.... risparmio altri 100 euro circa comprandolo qua: http://www.ebay.it/itm/BOILER-A-POMPA-DI-CALORE-ARISTON-NUOS-110-EVO-ERP-3623241-DETRAZIONE-FISCALE-/152466075424?hash=item237fafaf20:g:huYAAOxy4fVTAdG6 ebpointnet VIA PINARELLO 13/3 31100 TREVISO, TV mi sembra molto affidabile. pago 820 euro trasporto e iva compresa perchè pagando con bonifico parlante il venditore non deve sostenenere le commissioni ebay che me le storna integralmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 18 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2017 è una donna quel venditore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miguelx74 Inserita: 18 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2017 esattamente . è una donna che lavora da anni in questo settore, insieme al marito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renault1962 Inserita: 11 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2017 Scusa miguelx74, ma anch'io ho acquistato da ebpointnet ma sono in attesa di notizie già da qualche giorno e francamente qualche dubbio mi è venuto tu sei riuscito a completare l'acquisto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati