luckysat Inserito: 6 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2017 salve a tutti ho in riparazione un vcr con lettore dvd hitachi,un bel disastro l'elettrolitico da 100 mf 400 v ha perso il liquido e ha corroso tutte le piste poi vedo una pista dal negativo del condensatore fusa,un mucchio di componenti bruciati compreso il 2sk3566,tra il drain e il source c'è un diodo simile ad un 4148 ma più corto e senza sigla qualcuno gentilmente mi potrebbe dire cosa mettere ? sicuramente è un fast recovery,grazie lucky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2017 ti conviene sostituire tutto l'alimentatore,individua le tensioni necessarie,tanto sono sempre quelle e cercalo tra i dvd rottamati (io ne ho una 15na ma nessun Hitachi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckysat Inserita: 7 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2017 ciao riccardo grazie per la risposta ma questo alimentatore è posto sul retro ha uno spazio maledettamente infelice non posso far altro che ripararlo se solo sapessi che diodo è forse un bat43, chissà cercherò di trovare uno schema applicativo del 2sk3566 per vedere che diodi usano,non è complicato da riparare in fondo è un alimentatore,ciao a presto,lucky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati