Livio Orsini Inserito: 7 marzo 2017 Segnala Inserito: 7 marzo 2017 Si tratta di un PC con win10 e scrivo in questa sezione perchè non c'è ancora la sezione specifica di win10 Improvvisamente mi è apparsa una barra verticale, nell'angolo alto a sx delloschermo. Sembra la copia della barra del volume. SIa agendo sul volume delle casse, sia su questa barra, si può scendere a 0%, ma automaticamente risale sino al 100% questa figura non posso spostarla ne tantomento chiuderla, Non riesco a trovare l'applicazione che me l'ha fatta apparire. S ci fosse qualcuno che ha qualche idea su come eliminarla mi farebbe un grosso favore comunicandomelo.
del_user_237282 Inserita: 7 marzo 2017 Segnala Inserita: 7 marzo 2017 Ma questa barra esce anche quando non si sta usando la tastiera? In tutti i computer di ultima generazione il volume si regola da tastiera tramite i tasti funzione (F1-F12). Ho la sensazione che la causa del problema sia una pressione involontaria di questi tasti
thinking Inserita: 7 marzo 2017 Segnala Inserita: 7 marzo 2017 Se è questa la barra: Barra volume nel mio pc (win 10) si fa apparire e modificare premendo FN+F8 oppure FN+F9. Forse hai qualche problema nella tastiera... Ciao
reka Inserita: 7 marzo 2017 Segnala Inserita: 7 marzo 2017 già, secondo me potresti avere il tasto vol+ della tastiera bloccato.
Livio Orsini Inserita: 8 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2017 Il problema si è risolto, almeno sino ad ora, riavviando il PC. Purtroppo non ho capito la causa del problema, spro non si ripeta. Comunque grazie.
Darlington Inserita: 8 marzo 2017 Segnala Inserita: 8 marzo 2017 Hai già provato a guardare in Gestione attività (se c'è su win 10) quale può essere il processo relativo?
Messaggi consigliati