fabiomo Inserito: 21 novembre 2003 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2003 :huh:Vi sarei molto grato se mi poteste far sapere come posso fare per ingrandire le icone(slide) dei tratteggi nella finestra dei retini, problema dovuto alla alta risoluzione del monitor.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLS Group Inserita: 22 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2003 non ho capito molto bene....ma credo che tu debba cambiare la scala nelle proprietà dell'oggetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiomo Inserita: 22 novembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2003 Forse mi sono spiegato male.Quando si apre la finestra dei tratteggi appaiono le miniature dei modelli, ma siccome ho una risoluzione video alta le anteprime dei modelli mi appaiono quasi illeggibili, per cui ho la necessita di ingrandirle.Penso che si debba modificare un file *.dcl(forse acad.dcl) di autocad, ma non saprei quale nè come. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati