gaspa Inserito: 24 novembre 2003 Segnala Inserito: 24 novembre 2003 Ciao a tutti,Era tanto che cercavo delle librerie autocad per i plc S7300 e S7400 e finalmente le ho trovate!!! Segnalo il link per condividere questa "gioia" con tutti quelli che, come me, troveranno molto utili queste librerie....http://www.sea.siemens.com/automat/cad/index.html
robgvp Inserita: 24 novembre 2003 Segnala Inserita: 24 novembre 2003 Se tu le cercavi da tanto ......... io da tantissimo ! Ti ringrazio per la segnalazione .A buon rendere . Saluti Robgvp
ipton78 Inserita: 30 luglio 2004 Segnala Inserita: 30 luglio 2004 le librerie sono in .dxf e non me le apreCome posso aprirle in .dwg? grazie
Carmine79 Inserita: 30 luglio 2004 Segnala Inserita: 30 luglio 2004 Un gran bel link gaspa. Molto utile!!!!!GraziePer ropgvp:molto probabilmete hai una versione non recente di autocad e quindi non riesci, io kn la Autocad2000 non ho problemi,devi trovare qualcuno che ti converta il file dxf nella versione tua di autocad.Ciao
robgvp Inserita: 30 luglio 2004 Segnala Inserita: 30 luglio 2004 Sarebbe utile sapere con che programma le vuoi aprire ....... con autocad non dovresti aver problemi .Se usi qualche altro cad , cerca il comando " Importa dxf" o qualcosa del genere .Per carmine ... mi sa che hai bisogno di ferie ....
elemsystem Inserita: 21 maggio 2005 Segnala Inserita: 21 maggio 2005 Era tanto che cercavo delle librerie autocad per i plc S7300 e S7400 e finalmente le ho trovate!!!Segnalo il link per condividere questa "gioia" con tutti quelli che, come me, troveranno molto utili queste librerieGrazie Mille!!!
Messaggi consigliati