Genius54 Inserito: 8 marzo 2017 Segnala Inserito: 8 marzo 2017 Buon giorno a tutti. Volevo qualche consiglio sul tv in oggetto che accende il led in primo verde poi inizia a lampeggiare poi rimane fisso verde poi lampeggia 10 volte rosso ciclicamente. Ho controllato un po le tensioni sull' alimentatore e quando la spia è verde ci sono la 5,6 volt e la 16 volt poi quando passa al lampeggio rosso la 16v va a zero. Ho controllato sulla scheda main TNPH0993 3a i regolatori princopali IC5300 Ic5400 Ic5440 e Ic 5420 e sono ok nella fase verde del led. Ringrazio quanti leggono e chi sa darmi un aiuto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 marzo 2017 Segnala Inserita: 8 marzo 2017 sicuro che il modello sia quello?
Genius54 Inserita: 8 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2017 Ciao Riccardo e grazie per il tuo interesse ad aiutarmi, ti confermo che il modello è quello. Ciao e grazie anche a te joeh... ho provato in rete a cercare il fw ma non ho trovato nulla su questo modello neanche sul sito panasonic, hai qualche info se cosi fosse?? Il telaio credo sia la35, da un altra discussione ho trovato main identica ma per un 37 ed ho scaricato il service manual, ovviamente nessun riferimento ai 10 lampeggi.
enricopedro Inserita: 29 marzo 2017 Segnala Inserita: 29 marzo 2017 Credo che il modello corretto sia panasonic TX-47ET5E
enricopedro Inserita: 30 marzo 2017 Segnala Inserita: 30 marzo 2017 Credo che il modello corretto sia panasonic TX-L47ET5E Nel manuale a pag14 trovi tra gli error code. 10= fr. board http://smanuals.ru/files.html?file_id=6052
Messaggi consigliati