Vai al contenuto
PLC Forum

Tv led NEO mod.39880 fhd smart video assente

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, il tv  si accende audio presente video nero, le tensioni sono presenti manca la tensione al connettore che va ai led, non so che tensione ci deve essere, la scheda e una Vestel 17IPS20 sullo schema ce scritto solo vcc_led, posso avere un aiuto.Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se è qualche led interrotto la tensione la trovi solo per un instante ,dopodichè va in protezione

Inserita:

se metto  il tester e accendo dovrei vedere la tensione per un attimo cosi deduco che sia qualche led come dici tù, scusa prima o dimenticato di dire che mettendo un televisore sulla scart si vede

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

esatto

Inserita:

ho fatto la prova col tester analogico al momento che parte l'indice si muove , a 5 file di led posso alimentare una fila per volta con un alimentatore e a che tensione, non o idea vicino non ce scritto niente,grazie

Inserita:

ho fatto una prova o alimentato una fila x volta con una tensione di 24V (ogni fila a 9 led ) su una fila sono bruciati 2 led, un'altra fila non si accende completamente, le altre 3 funzionano perfettamente, ora devo ordinarle e provare poi ti faccio sapere se ai qualcosa da dirmi ti sono grado.Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

solo buona fortuna per trovarle

Inserita:

Fortunatamente le o trovate alla modica cifra di 18,50€ + s.di consegna

Ciao,Sergio

Inserita:

Ciao, Riccardo o risolto il problema sostituendo le 2 file di led,grazie per l'aiuto 

Ciao,Sergio

• 1 month later...
Vincenzo Nicola Quercia
Inserita:

Buonasera qualcuno può aiutarmi a trovare una scheda madre di un TV LED 39880 FHD Smart?

Vincenzo 3345434315 anche WU

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...