soundware Inserito: 8 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2017 saluto tutto il forumho questo modulo montato su un 32 pollici philips dove mi va ad alimentare la retroilluminazione (il tvc si presenta senza video ma con audio )nella retroilluminazione ho trovato 3 led (2 su di una striscia e 1 sull'altra , entrambi costituite da 11 led ciascuna ,bruciati) sostituiti con led recuperati da altre barre di led (uguali ) adesso il tvc all' accensione i led si accendono ma dopo un attimo si rispengono e la tensione che alimenta i led si abbatte quindi credo che l'ic MP3394 faccia partire la protezione spegnendomi i led (cosa strana ma vera.Ora vi chiedo se qualcuna sa' come posso inibire momentaneamente la protezione del MP3394 per rendermi conto se e' un problema dei led che ho messo o abbia qualcos'altro.GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modulare2002 Inserita: 6 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2017 per inibire la protezione dell' MP3394 devi mettere a massa il pin 12 ovvero ovp con una resistenza da 81 hom 1\4 di watt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 10 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2017 Io credo che hai altri diodi che si interrompono subito dopo l'accensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati