Lupone883 Inserito: 8 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2017 Ciao a tutti scusate la domanda ma mi frulla in testa. Itsubishi heavy è il top o mitsubishi electric? il mio vecchio capo diceva che lectric la vendevano ai grandi magazzini ed heavy no,mentre il mio capo attuale dice il contrario e cioè che heavy èuna sottomarca. non è che sia di fondamentale importanza ma vorrei capire chi mi piglia in giro o no e cosa dire al cliente grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 9 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2017 heavy è considerata industriale ,elettric considerata family piu raffinata nel disegno piu adatta ad ambienti casalinghi basta guardarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupone883 Inserita: 9 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2017 ok quindi una è più rifinita e l'altra no. ma tra le due qual'è la migliore?quella che ha meno problemi?quella che anche se costa un pò di più del normale li vale tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2017 Mah, io la sapevo diversa...heavy è proprio un ramo diverso del gruppo mitsu, in comune hanno solo il cognome.. i prodotti non sono paragonabili e a prestazioni "heavy" è migliore. Però in Italia è poco spinta e si fatica a trovarla mentre "electric" è quella più commerciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati