feliciano Inserito: 4 dicembre 2003 Segnala Inserito: 4 dicembre 2003 salve a tutti, qualcuno sa se esiste un software gratis da scaricare, per disegno d'impianti elettrici?devo realizzare l'impianto elettrico di casa e allora volevo eseguire anche il disegno del mio impianto.saluto e ringrazio.
dtoso Inserita: 22 dicembre 2003 Segnala Inserita: 22 dicembre 2003 semplice !!per disegnare schemi ed impianti elettrici perche' non usi il CAD della GEWISS ?lo trovi sul lik cliccando qui sotto....http://www.gewiss.it/servlet/ContentServer...e&languagejs=IT
Elvezio Franco Inserita: 23 gennaio 2004 Segnala Inserita: 23 gennaio 2004 (modificato) Ciao,quel cad e' abbastanza intuitivo,ti vorrei solo dire che se scarichi GW AESSE potresti avere dei problemi di installazione.L'ho scaricato 20Mb e dopo due ore di lavoro non c'e' stato verso di installarlo.Qualche giorno fa mi sono arrivati cataloghi e softwere 2004 e li ho installati tutti senza alcun problema.Ciao Modificato: 23 gennaio 2004 da Elvezio Franco
dtoso Inserita: 1 febbraio 2004 Segnala Inserita: 1 febbraio 2004 Ma !io l'ho scaricato ed installato ma non ho notato nessun problema.Ciao.Davide.
Elvezio Franco Inserita: 2 febbraio 2004 Segnala Inserita: 2 febbraio 2004 Sono contento per te.Con Gewiss per telefono non siamo riusciti a risolvere perche' l'ultimo file il pc lo leggeva diverso da come era scritto e dava il messaggio di errore.Comunque ho risolto lo stesso.
elriese Inserita: 2 febbraio 2004 Segnala Inserita: 2 febbraio 2004 Buondi,sdproget produce minispacimpianti ed è gratuito e funziona,basta richederlo.Ciao Davide
oiuytr Inserita: 2 febbraio 2004 Segnala Inserita: 2 febbraio 2004 sdproget produce minispacimpianti ed è gratuito e funziona,Pero' minispac senza autocad full (no autocad LT) non funziona, e per autocad servono tanti euro...
gdls Inserita: 26 marzo 2004 Segnala Inserita: 26 marzo 2004 quindi in poche parole qual'e' il soft. giusto?
dayns Inserita: 18 aprile 2004 Segnala Inserita: 18 aprile 2004 Cciao sul sito della Bticino trovi Tiplan è un ottimo programma ciao
Messaggi consigliati