fabio.intermite Inserito: 9 marzo 2017 Segnala Inserito: 9 marzo 2017 Buongiorno, vorrei qualche consiglio su come orientarmi per l'acquisto di strisce led. Principalmente vorrei sapere se conoscete un rivenditore o un produttore affidabile o non rimane scelta che affidarsi a ebay ed amazon? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2017 Segnala Inserita: 9 marzo 2017 per ora c'è solo quella,poi i fornitori classici si organizzeranno in tal senso
tesla88 Inserita: 9 marzo 2017 Segnala Inserita: 9 marzo 2017 Spero di non violare il regolamento, dato che in precedenza pubblicizzare un marchio non sembrava esser ben visto, ma vista la richiesta specifica posso dirti che per lavoro ho acquistato strisce Led c/o : - Elcom :http://www.elcom-italy.it/ - Arteleta :http://www.arteleta.it/it/prodotti/led_residenziali/strisce_led_ed_accessori
fabio.intermite Inserita: 9 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2017 Tesla88 ma non vendono online?
erry191 Inserita: 9 marzo 2017 Segnala Inserita: 9 marzo 2017 Io ho acquistato arteleta online ho trovato ottimi prezzi spedizione veloce e rapida. Se vuoi posso passarti il contattato in privato. Buona serata da Enrico.
fabio.intermite Inserita: 9 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2017 Ma la qualità di quello che avete acquistato come vi è sembrata? Ho la sensazione che sulle strip led non è facile capire cosa si sta acquistando. O sbaglio?
erry191 Inserita: 10 marzo 2017 Segnala Inserita: 10 marzo 2017 Arteleta mi sembra un ottima marca per l'illuminazione led sopratutto per le strip. Elcom non ho mai acquistato nulla purtroppo, appena ne avrò necessita proverò a testarle e vi terrò aggiornati. Buona giornata a tutti da Enry.
tesla88 Inserita: 10 marzo 2017 Segnala Inserita: 10 marzo 2017 Ho acquistato Elcom per un cliente dato che la dichiarazione di conformità CE non è un optional per noi ... ovviamente costa più delle strisce comprate su ebay / mercatini / amazon ecc ecc
SalRu Inserita: 10 marzo 2017 Segnala Inserita: 10 marzo 2017 Io per ora sto comprando su ebay. Trovi prezzi ottimi e spedizioni veloci. Unico neo è che la striscia di carta che protegge l'adesivo si stacca troppo facilmente. ovviamente è tutto made in china e non si può pretendere il top di gamma (pensa che mi è stato spedito un alimentatore 220-12V che peserà massimo 30g) Buona giornata a tutti!!
moreno_b Inserita: 10 marzo 2017 Segnala Inserita: 10 marzo 2017 Sulla baia trovi un sacco di venditori ma attento alla qualità, le migliori stripled sono quelle con led della EPISTAR. Che uso ne devi fare?... se posso chiedertelo. Ti occorrono bianche o a colori (RGB)?
fabio.intermite Inserita: 11 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2017 Voglio prendere delle strip led bianche da utilizzare come illuminazione. Cosa faccio a sapere se i led sono della EPISTAR?
moreno_b Inserita: 11 marzo 2017 Segnala Inserita: 11 marzo 2017 Cerca espressamente stripled Epistar sulla baia. Se li usi per illuminare scegli i chip 5050 o ancora meglio 5630, inoltre puoi trovare strisce da 150 led o 300 ogni 5 mt dipende dal flusso luminoso che vuoi ottenere.
fabio.intermite Inserita: 11 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2017 Con "Sulla baia" intendi su ebay?
Livio Orsini Inserita: 11 marzo 2017 Segnala Inserita: 11 marzo 2017 Si è ebay, c'è qualcuno che è riluttante a scrivere ebay E' talmente noto e comune che non si può pensare di far pubblicità. Queste strisce vedo che sono alimentabili a 12 V e si possono anche sezionare in tratti di 5cm. Son molto comode per illuminazioni per interni.
Messaggi consigliati