gluoni Inserito: 9 marzo 2017 Segnala Inserito: 9 marzo 2017 Salve a tutti ho un problema con un difetto di fabbrica di un LCD Ho sostituito un LCD a un iphone 6S e il proximitiy non reagisce come dovrebbe a meno che non ci si metta proprio il dito sopra. Con il vetro (rotto) originale non ci sono problemi Ecco come funziona l'LCD difettoso in questo video. Smontando e controllando meglio ho trovato il difetto: Il buco a sinistra non è come quello di destra ed è come se ci fosse una colata di vernice di troppo. Il venditore(cinese) non riconosce il difetto. Tralasciano la parte burocratica come potrei risolvere il problema? So che se gratto via la vernice poi si vedrà dall esterno, anche ripassandoci con un pennarello dall'interno. Spero che qualcuno di voi possa consigliarmi su come procedere. Grazie a tutti e buona serata Saluti Gigi
joeh Inserita: 26 agosto 2017 Segnala Inserita: 26 agosto 2017 gratta leggermente la parte del vetro dove va il sensore e vedrai che risolvi, il vetro e display è di qualità pessima comunque
gluoni Inserita: 7 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2017 Scusate il ritardo nella risposta. Era il ricambio di scarsa qualità infatti. Ho poi risolto. Grazie
Messaggi consigliati