11dome56 Inserito: 9 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2017 Salve, guasto risolto. Tramite un forum straniero mi sono collegato al sito http://aftersales.changhong.cz/en/firmwaresearch/ ed inserendo il codice a barre del TV, mi ha dato il firmware da scaricare con la procedura. Allego il testo che ho trovato in rete. Buongiorno, Ho avuto gli stessi problemi di recente, questo è il metodo utilizzato per risolvere il problema: Prima di andare al sito per scaricare il firmware: http://aftersales.changhong.cz/en/firmwaresearch/. Il numero di serie si trova dietro il televisore, sotto un codice a barre è composto da 17 lettere e cifre. Scarica il file compresso prima: è il firmware. Come detto prima, semplicemente formattato nel drive USB FAT32, decomprimere il scaricato e inserito uno dei file di chiave. Fare attenzione a scollegare il televisore in anticipo. si inserisce la chiave USB sul televisore, collegare il televisore alla presa di corrente e trasformarlo. Normalmente si dovrebbe avere l'indicatore luminoso che lampeggia rosso e giallo. attendere cinque minuti e scollegare il televisore. Rimuovere l'unità USB, collegare il televisore e accenderlo. Normalmente, il televisore deve tornare indietro per il suo stato di fabbrica. Unico problema che quando spengo e riaccendo mi esce sempre la scritta INITIALISATION EN COURS . SCOMPARENDO SUBITO E IL tv FUNZIONA PERFETTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2017 specifica il modello del TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
11dome56 Inserita: 9 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2017 Saba LD32C221T Ciao, Domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2017 NON SI CAPISCE IL GUASTO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iz0lbv Inserita: 28 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2021 Salve, io non trovo il numero seriale.. come posso risolvere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 28 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2021 @iz0lbv regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati