dott.cicala Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 E' talmente una stupidata che il trasduttore è parte attiva nel determinare la frequenza di oscillazione. Inoltre il circuito è direttamente alimentato dalla rete e ce la si ritrova ai capi del trasduttore stesso. Non oso immaginare il risultato che può derivare dalla sommatoria di: - non ho la minima idea di cosa stia facendo, ma so che è una stupidata - acqua - rete elettrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 Quote Non oso immaginare il risultato che può derivare dalla sommatoria di: - non ho la minima idea di cosa stia facendo, ma so che è una stupidata - acqua - rete elettrica Hai detto tutto , chi vuole e può capire , lo farà ! (speriamo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 Quote chi vuole e può capire , lo farà ! ...chi non vuole o non può capire....imparerà a sue spese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 Quote imparerà a sue spese Ha un vantaggio anche questo caso ,.....si dimentica per ultimo o ....mai ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 "Quel che non mi distrugge mi rende più forte" ....diceva Federico prima di essere investito dal treno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 Andando sul OT , le ultime parole di , chiamiamolo FEDERICO , passeggero : destra libera ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 20 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2017 "ma si, usciamo dalla corrente del Labrador e percorriamo una rotta non convenzionale, così non corriamo il rischio di incontrare degli iceberg!" (cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 21 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2017 vuoi farti del male? vai a questo sito: http://www.ultra-piezo.com/Products/ultrasonic-transducer/ultasonic-cleaning-tansducer/1.html e tieni sempre a mente le raccomandazioni del dott. cicala, in più ricorda che: gli ultrasuoni non si vedono e non si sentono, ma possono danneggiare pesantemente organi umani, un po' come i laser IR, siccome non si vedono non è che li si può puntare in un occhio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati