lucarosko Inserito: 9 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2017 salve a tutti... ho acquistato il mio logo... smanetto da un po' in attesa del corso base... ho fatto un po' di programmazioni molto semplici e mi chiedevo come alternare due uscite con un ingresso!!!... grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackice Inserita: 10 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2017 Ciao,è molto semplice da realizzare quello che chiedi,in FBD con una decina di blocchi scarsi si implementa anche lo scambio in emergenza quando una pompa dovesse andare in blocco: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 10 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2017 grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 11 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2017 buon pomeriggio vorrei capire questo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 11 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2017 A cosa serve o come funziona? ...serve ad alternare la partenza di 2 pompe al comando di un pressostato o di un blocco da termico o altro, mentre per il funzionamento ..lo hai realizzato? prova e fai la simulazione poi dici dove o cosa non ti viene chiaro. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gisby Inserita: 25 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2020 salve, questo schema mi è chiaro, pero vorrei l'alternanza delle pompe dopo un tempo determinato, e questo non riesco proprio a farlo. Chi puo aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 25 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2020 Hai letto il regolamento? Comunque ho già spiegato una cosa simile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati