stefano_ Inserito: 22 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2003 Salve ragazzi è da poco che ho a che fare con circad e vi vorrei chiedere alcuni aiutini:1) tempo fa utilizzavo il buon vecchio orcad sotto dos e faceva lo sbroglio automatico circad NON LO FA !!!o mi sbaglio ?2) Come faccio per creare le piste una volta che faccio il rarnest e circad mi visualizza tutte le connessioni ?3) mi potete spiegare come funziona la gestione dei layer che ci ho capito ben poco ? ( come faccio per es. a mettere i componenti du un layer e le piste su un altro layer ?)So che la domanda è lunga e banale comunque ringrazio tutti quelli che mi aiuterannoGRAZIE RAGAZZI E BUON NATALE A TUTTI !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 22 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2003 1- La versione Dos ha lo sbrogliatore, quindi salva il file con il vecchio formato Dos, sbroglia e ripassa poi in win.Nella versione dos c'e' anche un bel demo 2- (vado a memoria) Place > line o ortho line scegli poi la larghezza ed il layer3- I layer servono a dividere; piste lato componenti , lato saldatura, serigrafia, soldermask, pastasalda, meccanico ecc.Quando piazzi il componente di default e' sul lato componenti.Se vuoi altre info chiedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fury65 Inserita: 22 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2005 Salve come mai non riesco ad estrarre un file per poterlo dare a un fotoincisorein dxf o dwg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati