Giotec05 Inserito: 10 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2017 Buona sera ho programmato in una centrale 5-15 una zona come doppia esempio Zona 1 e Zona 1D E fino a qui tutto e funzionante la mia richiesta era se alla seconda zona (virtuale ) e possibile associare un messaggio a tutte e due le zone ho il messaggio è associato solo alla prima zona 1 ? Se è possibile come si procede Grazie Delle vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzox1 Inserita: 10 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2017 Le zone doppie hanno in comune solo il morsetto sulla centrale. Per il resto sono due zone completamente indipendenti (a onor del vero condividono solo la segnalazione di sabotaggio, che per convenzione è associata alla zona "principale"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giotec05 Inserita: 10 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2017 Grazie Enzo della tua spiegazione ma quello che non ho capito e come associare la seconda zona a un messaggio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzox1 Inserita: 10 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2017 Con smartleague, in messaggi vocali, zone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giotec05 Inserita: 10 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2017 Ok trovato grazie Enzo Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murillored10 Inserita: 10 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2017 É possibile magari includere/escludere oppure programmare dei sensori come ritardati oppure immediatoli indipendentemente anche se sono su zona doppia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzox1 Inserita: 10 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2017 Certo. In passato c'era qualche limitazione, ma con la 6.03 si può fare sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murillored10 Inserita: 10 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2017 Praticamente in una 515 e' come se si avessero 10 zone(di base) in questo modo ed e'veramente utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati