tazzina1963 Inserito: 10 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2017 Dopo 5 anni di inattivita x calo lavoro ho deciso di ributtarmi sulle riparazioni mi hanno portato un tv al plasma samsung modello PS 42B430P2W ,problema accendendolo unica azione il rele che attacca e stacca dopo aver sostituito sulla y main i TR fga90n33 rj30a3 kf13n60 (misurati erano in corto netto ) la tv non presentava piu il difetto del rele ,ora attacco la corrente accendo, il rele si eccita la tv emmette il suono di accensione ma il pannello rimane scuro anche con antenna attaccata e non c e audio o perlomeno cosi penso chi puo aiutarmi premetto non ho manual service a disposizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2017 Ho spostato la discussione nella sezione giusta. Ricominciare con un plasma non è il migliore degli inizi,si rischia di scoraggiarsi subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tazzina1963 Inserita: 11 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2017 Grazie dell incoraggiamrnto ah ah e sempre un piacere leggervi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati