stefano_ Inserito: 22 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2003 Salve ragazzisapete dove posso rimediare un manuale in ITA di eagle ho provato su un sito tradotto da google ma non ho trovato nulla !!!AIUTATEMI VI PREGO !!BUON NATALE !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi bernabe Inserita: 5 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2004 A questo indirizzo trovi un tutorial in lingua inglese WWW.cadsoftusa.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Titano Inserita: 15 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2004 In inglese si trova tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi bernabe Inserita: 23 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2004 Nel sito di pianetaelettronica vendono il cad EAGLE con manuale in italiano.Al prezzo di 24 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 23 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2004 In inglese si trova tuttoe con google si traduce tutto! comunque non'è così difficile l'inglese...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste.g Inserita: 6 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2004 Al lavoro ho la traduzione cartacea del solo tutorial. L'ho acquisita con lo scanner ma gli OCR sono ancora e sempre un disastro. Quando troverò la pazienza di farlo la metterò in pdf o doc e magari te ne metto a disposizione una copia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferrari Inserita: 2 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2004 L'inglese sarà anche facile... però se qualcuno mettesse a disposizione una traduzione in ITALIANO gliene sarei veramente riconoscente.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati