FritzUnico Inserito: 10 marzo 2017 Segnala Inserito: 10 marzo 2017 Salve a tutti. Stamattina abbiamo fatto una scoperta curiosa: una crosta di ghiaccio all’esterno del frigorifero, sul fianco sinistro, all’altezza del congelatore, a circa 5 cm di distanza dal lato posteriore, grande circa 6/7 cm quadrati. Non dà problemi perché non gocciola, datosi che si mantiene perfettamente congelata, ma non vorrei che si trattasse del sintomo di qualche guasto. Però, più che preoccuparmi dell’eventuale guasto, sono veramente curioso di capire la causa.
FritzUnico Inserita: 10 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2017 Salve. Grazie delle risposte. Per quanto riguarda la temperatura ambiente, spero proprio che non si alzi perché già ci sono 20 gradi in casa. Il frigorifero non è mai stato spostato se non per fare le pulizie. In alternativa, potrò usarlo come credenza. Saluti
giogio160 Inserita: 10 marzo 2017 Segnala Inserita: 10 marzo 2017 Ciao dipende, segua i consigli di Archimede, o al massimo prova a sbrinarlo per 24 ore.
FritzUnico Inserita: 12 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2017 Salve. Fu sbrinato per tutto il mese di gennaio. Può essere dipeso da quello?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora