massimo bellotti Inserito: 29 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2003 Nella mia ditta stiamo scegliendo il nuovo software per schemi elettrici.Per ora abbiamo qualche alternative: SPAC, Elcad (ROTRING), Sabik-Prisma e *******.I primi 2 risultano i più onerosi, riguardo a Sabik ci risulta più economico ma abbiamo poche informazioni in merito così come sappiamo poco di *******.C'è qualcuno che può darci qualche chiarimento ??Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 29 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2003 Ciao Massimo,ti consiglio di sfogliare il forum dei programmi per disegno elettrico/elettronico, ci sono diverse discussioni a riguardo.http://www.plcforum.it/forums/index.php?showforum=10Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pago Inserita: 5 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2004 Noi utilizziamo il prodotto di ******* *** ****** ***** 2003.Un ottimo software!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo bellotti Inserita: 5 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2004 Grazie pago.Visto che tu lo usi, vorrei sapere qualcosa in più sulle caratteristiche di *******.In particolare, secondo te è facile da apprendere e usare ? (se lo conosci, noi utilizzavamo finora Ecadplus 386).A livello di interscambio con altri programmi, cosa offre ?Che tipo di elaborazioni offre?Ti ringrazio per la disponibilità.Se a te viene in mente qualche altra caratteristica utile fammi sapere.Ciao.Massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pago Inserita: 7 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2004 Ciao MassimoNon conosco Ecadplus 386 e non so dirti le differenze che ci sono con *** ****** ***** 2003,posso solo darti un mio parere ed esporti in linea generale i pregi:Il cad è sicuramente di facile apprendimento, intuitivo, ottime sono le librerie, ottima è la grafica.E' possibile:Personalizzare Toolbar, Tasti Funzione; Gestione "Undo/Redo";Uniformità dei Menù Contestuali;Comandi Copia/Incolla/Taglia;Copia di Foglio da un altro Progetto;Sostituzione automatica dei testi e degli Attributi;Direzione della Numerazione;Gestione Errori del progetto;Metodo siglatura;Siglatura Automatica in fase di Copia-Incolla;Generare tabelle di cablaggio relative all’interno quadro, al bordo macchina, pulsantiere etc…;Generare liste cavi;.................e chiaramente tutte le altre funzioni basilari.Esiste la possibilità di aprire altri programmi cad, ma non so dirti quali, è una funzione che non uso e che non ho approfondito.Comunque ti consiglio ti scaricare la demo per renderti conto del fantastico prodotto!!!CiaoPago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo bellotti Inserita: 7 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2004 Ciao. pago.Grazie per le informazioni molto precise. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati