clay74 Inserito: 11 marzo 2017 Segnala Inserito: 11 marzo 2017 salve ho provato a programmare una scheda Z e 5 came come da istruzioni ma non riesco a regolare la corsa della basculante .io sposto il dip 8 in on e faccio tutta la procedura ma quando premo il tasto close non fa tutta la corsa fino a fino alla battuta ma si ferma a metà come se non entrasse in programmazione . qualcuno può darmi una dritta ?
ROBY 73 Inserita: 12 marzo 2017 Segnala Inserita: 12 marzo 2017 Ciao clay74, che versione di scheda ZE5 è? Ci dovrebbe essere un numero dopo ZE5 V. C'è un regolatore di coppia sul trasformatore? I contrappesi sono stati adeguati all'aggiunta del motore? Prova a portare manualmente il basculante a metà corsa e premi il pulsante di apertura tra 2 e 3, NON 2 e 7 (oppure se non hai il pulsante tra questi morsetti fai un ponte momentaneo per dare un impulso di apertura), non vorrei che il motore sia collegato con i fili invertiti, quindi se con questo comando il portone si apre allora è giusto, altrimenti se si chiude allora i fili sono invertiti e di conseguenza non riesci a programmarlo.
clay74 Inserita: 15 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2017 Premetto che i motori erano già montati e funzionanti però con una scheda Ze3 che ora è stata sostituita dalla Ze5 .i motori sono collegati giusti x che se premo close si chiude
rfabri Inserita: 15 marzo 2017 Segnala Inserita: 15 marzo 2017 Se non erro la ze5 necessita di encoder è collegato giusto? bye
Messaggi consigliati