Enzox1 Inserito: 11 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2017 Ragazzi, la videoverifica Inim funziona anche con un DVR collegato alla rete o ci vogliono per forza le IP Cam?? Lo chiedo perché negli impianti di videosorveglianza finora ho preferito i sistemi "analogici" in alta definizione, che hanno un costo più basso e si sono rilevati più affidabili e meno vulnerabili dei sistemi IP. Però adesso mi sorge un dubbio: se devo fare un impianto da associare alla videoverifica Inim vanno bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnorte Inserita: 19 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2017 In primo luogo, scusa il mio cattivo taliano, Ho installato diversi DVR del marchio DAHUA e sono stato in grado di associarli a smartLan / G. Per ogni canale, DAHUA DVR produce una videocamera virtuale ONVIF. In questo modo è possibile utilizzare telecamere analogiche o HD-CVI / TVI / AHD, in base al DVR installato. Il firmware del DVR deve essere S3 o successivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzox1 Inserita: 19 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2017 Grazie mille @tecnorte! Questo è possibile anche con dvr Hikvision? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ccf Inserita: 19 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2017 Ho constatato che il numero massimo di telecamere ONVIF collegabili a SmartLan G é 5 (Non mi ha consentito la connessione della sesta). Cordiali saluti Costanzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mouyo Inserita: 18 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2017 On 19/8/2017 at 12:42 PM, tecnorte said: En primer lugar, me disculpo por mi mal italiano, He instalado varios DVR de marca Dahua y he podido asociarlos con smartLan / G. Para cada canal, DAHUA DVR produce una cámara de video virtual ONVIF. Esto le permite utilizar cámaras analógicas o cámaras HD-CVI / TVI / AHD, dependiendo del DVR instalado. El firmware del DVR debe ser S3 o posterior. Potresti spiegare come? Grazie Could you please explain how? Thank you Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnorte Inserita: 6 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2017 If you insert the DVR's IP address, just as you would do for an IP camera, and you execute the auto-search for the ONVIF profiles, it will detect 2 profiles for each channel. 1 of them being the primary stream and the other being the secondary stream. You must do this, for every channel that you want to add, up to 5 channels máx. In the example below, you can see the Channel1_MainStream added. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mouyo Inserita: 9 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2018 Ciao, in ritardo Ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati