riparazioni informatiche Inserito: 11 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2017 Buongiorno ho in riparazione questa TV led non ho lo schema, sul secondario ho 5,15V 12,73V 47,24V il 12 v non arriva al connettore di uscita se forzo il 12 v in uscita con tcon staccata ho spia rossa accesa premenfo pwon nessun cambiamneto non sono riuscito a reperire lo schema sia dell'alimentatore Liteon che della mainboard mi potete aiutare a trovar elo schema e suggerire possibili misure e/o soluzioni da adottare? vorrei sapere se si può forzare l'accensione. iniettando 5v su backlight on si illuminano i led Grazie Gf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2017 codici delle schede? 17... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riparazioni informatiche Inserita: 12 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2017 scusa riccardo hai ragione eccoli: power supply liteon PK101W0960I UE-3640-1C mainboard SR050D VTV-L50005 REV 1C T-CON LG 32/37 ROW2.1 HD VER 0.1 grazie Gf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2017 credevo fosse un telaio Vestel i cui codici iniziano sempre per 17 e la documentazione si trova facilmente. Per questi codici invece non trovo nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riparazioni informatiche Inserita: 12 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2017 Si ho cercato a lungo anche io senza trovare nulla peccato perchè in questo caso ho le tensioni sul secondario il mio sospetto è che sia saltato qualcos sulla mainboard Gf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2017 è anche il mio sospetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riparazioni informatiche Inserita: 27 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2017 Comunico che la tv è stata restituita non riparata Gf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati