Vai al contenuto
PLC Forum

tv sharp aquos LC46LE814E

Messaggi consigliati

Inserito:

buon pomeriggio ,,ho un problema con tv sharp modello LC446LE814,,che a casa del proprietario  sta dando difetti  da una settimana ,,,,all accensione dopo 10 15 minuti si  annulla il video e led verde lampeggiante,,ma sempre verde,,,poi   cerco di spegnere dal telecomando niente da fare,,poi riprovando dopo poco riesco ad accenderla e dopo mezz ora  difetta di nuovo,,,il problema e che  codesto tv lho portato a casa mia ,la tv no difetta,,lo tenuta accesa 24 ore sempre in normale funzionamento.  premetto che non riparo tv,,,mi piace,,,ma ho pensato a un disturbo radiofrequenza che esiste nell abitazione o nei pressi del proprietario tv,,,,volevo chiedere se a voi tecnici tv se vi e successo e di cosa fare ,,,e se i segnali LTE oltre al disturbo della perdita di segnale antenna,,possono influire anche sul alimentatore ecc ecc delle tv,magari nonavendo una adeguato filtro EMI...VI RINGRAZIO COME SEMPRE  SE MI AIUTATE GRAZIEE

Inserita:

premetto che ho pensato anceh ai disturbi degli alimentatori switching  radiofrequenza,,e ho scollegato elettricamente tutti i pc ,router,e ricevitore , e anche spento luci lampadaio che erano a fluorescenti ,,ma il problema non e stato risolto la tv continua a difettare