jengis Inserito: 11 marzo 2017 Segnala Inserito: 11 marzo 2017 Salve a tutti, da alcuni giorni la tv in oggetto presenta una cornice scura su tutto lo schermo: cosa può essere? Grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2017 Segnala Inserita: 11 marzo 2017 sembrebbe un problema alla retroilluminazione anche se.....
jengis Inserita: 13 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2017 Grazie Riccardo per la risposta. Anche se...??? Mi devo preoccupare?...conviene ripararlo? sapresti indicarmi dei costi che tu reputi giusti?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2017 Segnala Inserita: 14 marzo 2017 più di uno e nelle barre superiore ed inferiore,anche se l'effetto alone a partire dal centro mi fa temere un problema ai cristalli liquidi. Dovresti togliere il pannello e vedere se la retroilluminazione è uniforme
netvitell Inserita: 14 marzo 2017 Segnala Inserita: 14 marzo 2017 Capitato la settimana scorsa, difetto identico, un 40 pollici, erano 3 barre LED spente. Sostituiti i led. Se è lo stesso apparecchio che ho riparato la settimana scorsa (la cornice sembra la stessa ) è dotato di un circuito integrato driver led a due "canali", ecco perchè non spegne del tutto la retro. E' solo un guaio smontarlo, il pannello è tenuto insieme per la maggior parte da nastro aadesivo. In bocca al lupo.
jengis Inserita: 15 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2017 Grazie per i riscontri. Vi terrò aggiornati sulla risoluzione.
Messaggi consigliati