Gianpya81 Inserito: 11 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2017 Buona sera a tutti Qualcuno può aiutarmi a capire come mai non ricevo le notifiche push? Funziona tutto regolarmente,le email mi arrivano,ma le notifiche no. Grazie per la aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 27 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2017 Prova ad aggiornare l'App (2.02) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcel77 Inserita: 27 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2017 Buongiorno! Su Iphone le uniche notifiche push che mi arrivano sono i test periodici. Succede anche a voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 27 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2017 Dopo l ultimo aggiornamento Dell app. funziona tutto. @marcel77 controlla se le hai attivate nel account del cloud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcel77 Inserita: 27 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2017 Buongiorno! Su Iphone le uniche notifiche push che mi arrivano sono i test periodici. Succede anche a voi? Tutto attivo ed aggiornato all'ultima versione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcel77 Inserita: 27 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2017 Le notifiche push su my inim sono state sempre tutte attive, mi arrivano correttamente gli avvisi email! Ma su Iphone mi notifica via push solo quelle relative ai test periodici! Grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max2112 Inserita: 28 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 Buonasera, Anche a me con android stessa cosa app aggiornata e notifiche attivate, ma mi arrivano solo quelli dei test periodici ! e a dirla tutta se inserisco allarme e poi mi collego sul clud vedo tutti disinserito e per niente veritiero !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robytiecro Inserita: 28 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 Salve, a mè invece le notifiche di allarme su app sono arrivate il giorno dopo, mi sa che siamo ancora in alto mare....... Qualcuno ha provato a collegare la centrale al Cloud con il solo Nexus/g ? Mi potete dire se funziona? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1979 Inserita: 28 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 Va controllato nella sezione eventi,applicazione scenario ci sia la spunta sul numero 12 in attivazione che è quello dedicato al cloud. E comunque se da software in prima pagina si mette la spunta di attivazione cloud in automatico si attivano una serie di parametri per far comunicare la centrale in maniera corretta. Anch'io avevo qualche problemino ed ho risolto cosi. L'ultimo aggiornamento dell'app ha risolto un problema nella sezione comandi perchè non venivano visualizzati correttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcel77 Inserita: 29 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2017 Grazie davide1979, con le tue indicazioni ho risolto! Adesso le notifiche push sono quasi in tempo reale! Ho messo la spunta di attivazione cloud in smartleague e tutto si è attivato in automatico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max2112 Inserita: 30 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2017 Grazie Davide ho risolto anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robytiecro Inserita: 30 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2017 Io avevo fatto tutto questo e la app è aggiornata ma le notifiche sono arrivate il giorno dopo......poi ho fatto altre prove e finora sono arrivate giuste, staremo a vedere, grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1979 Inserita: 30 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2017 bene ,mi fa piacere!!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele79 Inserita: 23 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2018 Ciao a tutti, sebbene con molto ritardo mi associo alla discussione proponendo lo stesso problema: da qualche settimana la funzione GSM grazie a cui tramite SIM della Tim ricevevo sms nel caso scattasse l'allarme è disattivata. Pare un problema di Tim, che non affronto qui per non esser off topic. Il problema deriva però anche dalle notifiche push relative all'allarme. Ho seguito quanto suggerito da Davide, che tra l'altro coincide con quanto si vede nel video-tutorial che appare cliccando su https://www.datacomtecnologie.it/inim-cloud/ Ho un problema: pur configurando Alien Mobile + (per iOS), una volta che torno sulla pagina web del cloud, nella sezione "dispositivi mobili" non compare in automatico il cellulare, come invece dovrebbe essere. Qualcuno saprebbe suggerirmi come risolvere il problema? Ho risolto parzialmente la questione riuscendo a farmi inviare delle e-mail, ma le notifiche mi risultano più immediate. Grazie mille, Emanuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2018 Ciao Emanuele79 e benvenuto. Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua. Questa verrà chusa, ti invito, quindi, ad aprire una nuova discussione, magari citando questa come riferimento. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati