Vai al contenuto
PLC Forum

info centralino da interno

Messaggi consigliati

Inserito:

chiedo aiuto sto cercando un centralino da interno (amplificatore tv interno con alimentazione 220vpresa) con un'uscita o al massimo due, guadagno 30db o 40db e di dimensioni contenute

devo metterlo nella scatola di distribuzione lunga 27 cm alta 7 cm e larga 16

mi potete indicare qualche modello?

Inserita:

https://www.google.it/search?q=amplificatore+dtt+da+interno&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjrp-6rts_SAhXCXBQKHZyBDsUQ_AUIBygC&biw=1366&bih=646

Probabilmente non lo troverai da 30 o 40 dB e anche se fosse, nessun modello funzionerà a lungo chiuso in una cassetta di derivazione.

Il capocantiere sei tu e puoi fare come vuoi ma nel caso del tuo impianto ti era già stato sconsigliato, per altri motivi, un ampli da interni e credevo che te ne fossi convinto ed invece aggiungi un ulteriore complicazione volendolo montare in una cassetta...... boh!

Inserita:

guarda che quello che devo sostituire ha circa 15 anni e funziona ancora bene...comunque non ho piu 40 metri di calata perche sfrutto un'altro percorso..ne ho circa 15 metri a farla grande...un rivenditore mi ha detto di sostituire il centralino che gia ho con uno da 30 db e di dividere il segnale in due all'uscita del centralino..scusa ma in un condominio ognuno ha la sua antenna?se proprio devo preferirei intervenire sul sat visto che ho solo due uscite e non sul digitale terrestre

sto cercando un modello con un entrata e un uscita che amplifichi 30 db di dimensioni contenute per la cassetta in modo che abbia sufficiente areazione, per antenna logaritmica

qualcuno conosce qualche modello?

Inserita:

sn capace di googlare..ne vorrei uno buono pero tipo della televes o fracarro o una marca affermata con un' ingresso e un uscita da 30 db per logaritmica mi puoi gentilmente indicare qualche modello?un'altra domanda che signifca il switch della telealimentazione?lo devo lasciare su off o metterlo su on?

Inserita:

Mi ripeto ancora una volta e poi basta; è quasi impossibile che tu riesca a trovare un ampli da interno da 30-40 dB e, soprattutto, che possa essere montato "murato" :wacko:

Inserita:

se dovessi applicare un filtro nel coperchio della scatola?un ampli da 30 db interno esiste esempio offel 26-110 sto cercando un prodotto simile ma un po piccolo