riparazioni informatiche Inserito: 12 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2017 Buongiorno a tutti gli amici del forum ho in riparazione questa tv haier ha spia accesa stby led rosso alla pressione di pwon nessun segno. Monta una scheda di alimentazione KB-5150 TV3205-ZC02-01(A) e ho lo schema . Facendo una prima analisi ho trovato 11 componenti rotti o variati tutti della stessa zona di circuito, q12 saltato R65/66 saltati da un lato degli stessi la pista ha fatto da fusibile rompendosi . trovati rotti anche : R62-R58-D17-R56-Q11-Q10-R67- E U7 li ho sostituiti ora ho led rosso e blu lampeggianti insìeme !!!! schema tv Haier LET39C800HF Che faccio ? Gf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 12 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2017 su internet non trovi una cheda di ricambio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2017 per guasti distruttivi come questo,anche se si riuscisce a farlo ripartire,non si può mai dare una garanzia sulla riparazione. In questi casi è meglio trovare una scheda nuova o usata funzionante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riparazioni informatiche Inserita: 12 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2017 Ciao Riccardo hai ragione a volte vince la curiosità di riuscire comunque trovata usata su ebay a 27 euro spedita dall'inghilterra con 30 giorni di garanzia sei sempre molto gentile Grazie Gf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2017 una volta avevo anch'io questa necessità di accrescere l'autostima,adesso lavorare su quelle schede mi dà il voltastomaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riparazioni informatiche Inserita: 27 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2017 arrivata la scheda usata montata risolto tutto ok Gf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati