Del_user_19721 Inserito: 12 marzo 2017 Segnala Inserito: 12 marzo 2017 Salve,buon giorno a tutti, il mio problema è il seguente, possiedo un logo 24 RC 6ED1-052-1HB00-0BA5. Ho perso il cavo di collegamento tra pc e logo.(usb pc-a logo) Sul Web ne vedo in quantita' industriale ma sarei piu' sicuro se qualcuno di voi mi potesse instradare per l'acquisto di uno nuovo. Su Ebay si trovano da 10 euro a 170 euro.Mah. Anche dalla germania si intravedono da 25 euro. Non saprei davvero quale potrebbe andare bene. Mi potete aiutare? Grazie di cuore.
Blackice Inserita: 13 marzo 2017 Segnala Inserita: 13 marzo 2017 Ciao,io possiedo il 6ED10571AA010BA0 originale Siemens,dialoga perfettamente con i LOGO al primo tentativo e sfrutta il driver installato insieme al LogoSoft(con la DEMO non ti puoi collegare con nessun hardware,occorre acquistarlo).
Del_user_19721 Inserita: 13 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2017 Grazie mille probabilmente e' lo stesso che avevo io. Ok e grazie ancora.
zepego Inserita: 2 aprile 2017 Segnala Inserita: 2 aprile 2017 Ciao, interesserebbe anche a me un cavo per vecchio Logo 24 RC. Qualcuno potrebbe consigliarmene uno compatibile ? L'originale costa troppo per quello che vorrei fare, cioè solo qualche test. Grazie
Messaggi consigliati