gaetanus Inserito: 12 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2017 Salve a tutti gli utenti del forum tempo fa ho comprato un programmatore USBASP V2 per microcontrollori AtmelAdesso che vorrei usarlo con un notebook con Windows XP ho qualche problema per installarloHo letto che le istruzioni del programmatore scaricando i driver dal sito www.fischl.de/usbasp/Ho scaricato driver da ZADIG-USB DRIVER Ora dovrei scaricare il software AVRDUDE dal sito per funzionare con Windows XP ma non riesco a capire quali usare C'e' una lista che capisco a cosa serva Qualcuno puo' consigliarmi come installarlo ? Grazie Gaetano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikiki Inserita: 14 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2017 Ma perchè comprate questi oggetti strani quando per due soldi si trovano i cloni dei programmatori Atmel? Comunque la lista che dici te non solo altro che le varie versioni... salvo controindicazioni di solito si prende la più recente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati