Danilo_ta Inserito: 12 marzo 2017 Segnala Inserito: 12 marzo 2017 Buonasera, premetto che ho letto molte conversazioni sul forum cercando un problema simile ma senza un risconto. Premetto anche che sono un mero utilizzatore e non un tecnico quindi sicuramente mi affiderò ad un professionista ma vorrei capire prima il problema per evitare "fregature". Oggi all'improvviso la TV si è riempita di righe verticali le quali si presentano con ogni sorgente ma non sull'osd o nell'apertura delle app ma solo durante la riproduzione. Allego immagini esplicative. Vi vi ringrazio anticipatamente.
joeh Inserita: 13 marzo 2017 Segnala Inserita: 13 marzo 2017 sembrerebbe un problema legato a qualche condensatore smd in perdita sulla main... escluderei in parte il pannello in quanto se fose lui le righe sarebbero anche in osd.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2017 Segnala Inserita: 14 marzo 2017 sì,è un problema a qualche componente. Mi pare che lo stesso difetto fosse già stato discusso qualche tempo fa,non ricordo se è stato risolto
3kek1 Inserita: 8 aprile 2017 Segnala Inserita: 8 aprile 2017 Se il problema e' statico e sempre presente mi sembra legato alla ram o alla sua saldatura.
Messaggi consigliati