holly Inserito: 23 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2004 Salve a tutti Sono incappato in un bel problema devo andare a modificare degli schemi che sono stati fatti anni fa con ECAD x dos solo che ora non lo usiamo piu e non so che fine abbia fatto!!!!!vorrei modificarli con il CAD ma non posso!!!!esiste qualche applicazione che sia ingrado di convertire file di ecad in DWG?o insomma è possibile in qualche modo riuscire a modificare gli schemi ?Grazie a tutti Holly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 24 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2004 ciaopurtroppo un grande neo di quel programmaera la scarsa compatibilita' con qualsiasi cosala versione ecad 386 plus consentiva di esportare una sorta di esportazione ma , non quella che cerchi tu.anchio ho avuto lo stesso problema e dopo qualche ora di telefonate con i venditori e qualche altra ora ditelefonate con il programmatore di ecad ....ho cambiato programma.ricordo pero' che il venditore si era offerto di convertirmi gli schemi con un programma in loro possesso(!?)ciaodario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dotty Inserita: 23 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2014 Ho lo stesso problema. Si è poi saputo qualcosa di questo fantomatico programma per convertire gli schemi? Qualcuno lo ha disponibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2014 hai osservato la data dell'ultimo messaggio? Son trascorsi più di dieci anni senza un aggiornamento; non ti dice niente questo?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati