1986matteo Inserito: 14 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2017 Buongiorno a tutti; oggi voglio porvi il mio problema, sperando che qualcuno possa aiutarmi!! Possiedo il forno a microonde combinato Whirlpool MT267 dal lontano 2000, ha sempre funzionato alla perfezione ecc, tranne domenica che quando son andato a pigiare il pulsante "Air Forced" per cuocere è scattato il salvavita. Cosa può essere secondo voi?? Tutte le altre funzioni vanno perfettamente, dal microonde al crisp alle funzioni sesto senso!! Se posso vorrei "sistemarlo" con pochi €, magari è solo un fusibile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1986matteo Inserita: 14 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2017 Qualcuno che magari mi può aiutare!!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 15 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2017 Ciao non sono un esperto di forni, posso azzardare un ipotesi basandomi sul mio delonghi. Non e' che il tuo forno come il mio ha una resistenza apposita per la cottura ventilata che e' andata in perdita dunque fa scattare il salvavita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati