gaetanus Inserito: 14 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2017 Salve ho in riparazione una asciugatrice INDESIT IDCA735 B (IT9 Anomalia riscontrata: dopo qualche minuto di funzionamento si blocca e lampeggiano le spie svuotare vaschetta pulizia condensatore asciugatura Qualcuno conosce questo codice di errore? Grazie Saluti Gaetano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 14 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2017 Grazie della risposta Led orizzontali sono spenti Ultimo led verticale spento Led bloccoporta spento Quindi mi sembra di capire che non e' un errore codificato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xcolt Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 RELè SCHEDA FIAMMATO ALLA SALDATURA ls1 sostituire comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabro75 Inserita: 13 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2020 Ciao Xcolt, secondo te di cosa si tratta? è una indesit IDCA735BECO dopo 5 minuti tutti i led programmi (orizzontali) lampeggiano forte e rimane fisso il led pulizia condensatore. ovviamente ho già sostituito il gruppo resistenze termostati perchè era interrotto ma il problema rimane. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 13 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2020 @Fabro75 regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati