hargo Inserito: 14 marzo 2017 Segnala Inserito: 14 marzo 2017 Salve, a tutti non riesco a recuperare alcuno schema per l' AM 5155 è un temporizzatore luce scale, della serie in oggetto. E' del tipo dell'immagine a seguire ? Grazie !!
irudoid Inserita: 14 marzo 2017 Segnala Inserita: 14 marzo 2017 Se puoi allegare uno foto del temporizzatore facciamo prima.
attiliovolpe Inserita: 14 marzo 2017 Segnala Inserita: 14 marzo 2017 E' il temporizzatore che si installa in cassetta portafrutti, non è modulare. Effettivamente in rete non trovi nulla, ti conviene andare dove lo hai comprato, nell'imballo c'è sicuramente schema di collegamento.
hargo Inserita: 14 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2017 grazie delle risposte è che cercavo info proprio per evitare di comprarlo (online) sbagliando... sembra strano che sul sito della casa madre rimandino al catalogo generale... che ovviamente non contiene queste informazioni. purtroppo quelli DIN non posso usarli: non ho spazio, e quello vimar mi ruba un modulo in più
Messaggi consigliati