amiga Inserito: 18 marzo 2004 Segnala Inserito: 18 marzo 2004 Dovrei disegnare e consegnare all'utente la documentazione dell'impianto, cioè schema elettrico.Quale software utilizzare?Esiste qualcosa di facilmente reperibile. Ad esempio ho visto eplan, ma ci vuole la chiave hardware.Grazie.
luciopro Inserita: 18 marzo 2004 Segnala Inserita: 18 marzo 2004 penso sia gia stato affrontato...comunque io uso spac (demo gratuita perfettamente funzionante).....prova con la funzione cercaciao
Livio Orsini Inserita: 18 marzo 2004 Segnala Inserita: 18 marzo 2004 comunque io uso spac (demo gratuita perfettamente funzionante).....puoi fornire un link da dove scaricarla?
Suppalele Inserita: 18 marzo 2004 Segnala Inserita: 18 marzo 2004 Questo e' il sito della SDProget che realizza/commercializza lo SPac:Sito per SPACAttenzione pero', perche' per funzionare il Minispac (la versione gratuita) richiede Autocad installato (quindi con licenza..).Pero' sul sito trovi anche altri software che possono essere utili..Salute!
Paolo Cattani Inserita: 18 marzo 2004 Segnala Inserita: 18 marzo 2004 Ricordo che si puo richiedere anche per posta, così arrivano tutti e due i cd... Esiste anche la versione autonoma.A me è piaciuto molto, e l'Azienda non ti stressa con continue telefonate, fax e varie menate
Messaggi consigliati