zio_mangrovia Inserito: 15 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2017 Buongiorno a tutti, avete esperienza su una lavastoviglie Techna TT08E che non da segno di vita, cioè aprendo lo sportello lampeggiano velocemente e contemporaneamente i led relativi ai 4 pulsanti dei lavaggi: 70 intensivo 65 nomrale 50 eco 55 ammollo breve Il led di mezzo carico e partenza ritardata invece rimango spenti. Non viene emesso alcun segnale acustico. premendo il pulsante di accensione la situazione non cambia... o meglio si spengono tutti led e dopo una nuova pressione ritornano a lampeggiare i 4 led. Non si sente nessun rumore, non parte nemmeno la pompa di scarico. Ieri sera avevo impostato la partenza ritardata ma stamani ho constatato che il lavaggio non è stato effettuato ed ho trovato l'acqua all'interno. Avete suggerimenti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zio_mangrovia Inserita: 15 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2017 Ho alimentato la pompa di drenaggio per scaricare l'acqua e sono riuscito a svuotare la lavastoviflie, sospetto sia la scheda elettronica ed a tal proposito l'ho smontata e rifatto le saldature ma non ho ottenuto nessun risultato, tutto come prima. Se vi viene in mente qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miniello Inserita: 22 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2017 Buonasera stesso identico problema ho provato a rifare le saldature e ho smontato la pompa ma niente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2017 Ciao miniello e benvenuto. Non ti accodare a discussioni di altri utenti, ma apri sempre una discussione propria. Così facendo, si evita di fare confusione con le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miniello Inserita: 24 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2017 Buongiorno grazie per il benvenuto, mi sono accodato solo perché il problema è identico anche il modello e la marca della lavastoviglie. Aprir e un' altra mi sembrava inutile... Comunque prometto che non lo faccio più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zio_mangrovia Inserita: 26 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2017 Ho risolto trovando una scheda usata con lo stesso software della TT08E ma sarebbe stato utile capire come riparare questa scheda elettronica. Si trova lo schema elettrico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati