Mauro Dalseno Inserito: 15 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2017 Sto cercando in rete per conto di un mio amico questo schema EPT360011B, qualcuno riesce ad aiutarmi? si tratta dello schema del Galaxy Saturn II (veicolare) Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 16 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2017 Ciao prova a vedere qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 16 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2017 Purtroppo i due schemi di quel sito non sono giusti, sono di altri modelli Galaxy Grazie delle info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Seven Inserita: 16 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2017 Ho trovato queste, non so se va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 17 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2017 Quote Ho trovato queste, non so se va bene. i primi 2 li ho già e vanno bene, lo schema invece è illeggibile, magari va bene, ma servirebbe che lo posti alla massima risoluzione, magari il link allo schema che poi me lo scarico io. Grazie della disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati