Alisciafo Inserito: 15 marzo 2017 Segnala Inserito: 15 marzo 2017 Buonasera a tutti, e' il mio primo post in questo forum, mi servirebbe un vostro parere. Da qualche hanno ho acquistato un 37c6000 e, da circa 1 anno ha cominciato a presentare un fastidioso problema. Infatti l' audio che a parer mio riempie bene la stanza di 12 metri quadrati con audio ben presente, ha cominciato in momenti casuali, a perdere corpo, come se si togliessero i bassi e preßenta un audio da "radiolina". Per 1 anno si sono alternati momenti in cui si sentiva bene con altri in cui l' audio diventava sottile. Ho provato a spegnere e riaccendere, togliere la corrente e reinserirla, fare un reset delle impostazioni, aggiornare all' ultimo firmware, ma non sono riuscito a risolvere il problema. Purtroppo da qualche giorno l' audio non torna piu' come dovrebbe essere, vi e' mai capitato un problema simile? Sarei tentato di aprire la tv e verificare il corretto inserimento di qualche spinotto...o piattina... Puo qualcuno di voi darmi un suggerimento? Grazie , Alisciafo Aggiungo che sono andato nel menu di equalizzazione dell'audio, e spostando l'asticella dei 100 Hz non si sente nessun cambiamento, come se non fossero riprodotte tali frequenze, mentre se vario le altre la differenza si sente bene.
Messaggi consigliati