Manuel Fontana Inserito: 16 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2017 Sono un datato appassionato di elettronica sin dagli anni 70, anche se non ho mai approfondito questa professione. Il pallino del riparare mi è però rimasto, ed oggi, a differenza di molti anni fa l'elettronica ha fatto passi da gigante, semplificando molte procedure di riparazione, ma allo stesso tempo introducendo una degradabilità e un abbassamento di costi in favore delle multinazionali tanto per sacrificare tutto sull'altare dell'obsolescenza programmata. Sono tendenzialmente contrario a questa idea di globalizzazione, ed è per questo che vorrei riprendere un discorso di apprendimento con il vostro aiuto per capire alcuni fondamenti della nuova elettronica, ed in controtendenza provare a riparare qualche elettrodomestico risparmiando in soldoni e perchè no anche con un pizzico di gratificazione personale.. Questo forum è vastissimo e molto interessante, complimenti ai fondatori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2017 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 18 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2017 Ciao. Benvenuto su PLCForum ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati