Stabilo_RS Inserito: 16 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2017 Non ho trovato il forum specifico, quindi scrivo qui. Mi ritrovo a dover operare su connettori Deutsch dt, Amp Superseal e Delphi Weatherpack. Sono applicazioni in bassissima tensione (ambienti difficili dove è necessaria Ip67 o superiore), ma per garantire la tenuta come da specifiche, viene richiesta la pinza con matrici specifiche. Ogni tipo di connettore ha una sua matrice. Ora, esistono alternative, in modo da poter effettuare il crimpaggio senza acquistare tutte e tre le pinze con relative matrici ? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2017 Quote Non ho trovato il forum specifico, quindi scrivo qui. Sbagli perchè è un argometo da forum di impiantistica, anzi se fai una piccola ricerca trovi che l'argomento "pinza crimpatrice" è anche già stato trattato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati