mospone86 Inserito: 16 marzo 2017 Segnala Inserito: 16 marzo 2017 buomgiorno atutti ho un prolblema come da titolo sul mio tv premetto che inizialmente non si accenxeva dopo aver sostituito a tappeto gli elettrolitici ha iniziato ha fare questo, restando lo schermo nero ,cosa devo fare? Mi rimetto alla vostra esperienza
joeh Inserita: 16 marzo 2017 Segnala Inserita: 16 marzo 2017 se ha scheda vestel, il fw è corrotto e va ricaricato.
mospone86 Inserita: 17 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2017 caro joeh la tua risposta mi gratifica immensamente ma come si fa? Devo portarlo in assistenza o posso ricaricarlo autonomamemnte? la scheda di alimentazione e' una 17PW26-4 V.1 100409 La main invece e' una 17MB35-1 v2 020708
mospone86 Inserita: 17 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2017 Oggi ho riprovato ad inserire la spina di alimentazione ed e' successa una cosa strana il led blu si e' acceso dopo 1 secondo si e' acceso il led arancio lampeggiando in maniera veloce pochi secondi si acceso lo schermo per un minuto preciso,lo so perché sul monitor è apparso il timer dell'assenza del segnale ho potuto quindi vedere dopo è diventato tutto nero rimanendo attivo l'audio gracchiante ____"Rimane la stessa diagnosi"____
joeh Inserita: 22 giugno 2017 Segnala Inserita: 22 giugno 2017 diagniosi confermata, fw smadonnato o flash corrotta
Messaggi consigliati