mospone86 Inserito: 16 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2017 buomgiorno atutti ho un prolblema come da titolo sul mio tv premetto che inizialmente non si accenxeva dopo aver sostituito a tappeto gli elettrolitici ha iniziato ha fare questo, restando lo schermo nero ,cosa devo fare? Mi rimetto alla vostra esperienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 16 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2017 se ha scheda vestel, il fw è corrotto e va ricaricato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mospone86 Inserita: 17 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2017 caro joeh la tua risposta mi gratifica immensamente ma come si fa? Devo portarlo in assistenza o posso ricaricarlo autonomamemnte? la scheda di alimentazione e' una 17PW26-4 V.1 100409 La main invece e' una 17MB35-1 v2 020708 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mospone86 Inserita: 17 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2017 Oggi ho riprovato ad inserire la spina di alimentazione ed e' successa una cosa strana il led blu si e' acceso dopo 1 secondo si e' acceso il led arancio lampeggiando in maniera veloce pochi secondi si acceso lo schermo per un minuto preciso,lo so perché sul monitor è apparso il timer dell'assenza del segnale ho potuto quindi vedere dopo è diventato tutto nero rimanendo attivo l'audio gracchiante ____"Rimane la stessa diagnosi"____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 22 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2017 diagniosi confermata, fw smadonnato o flash corrotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati