Enzox1 Inserito: 17 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2017 Ogni volta che entro nel forum col telefono mi compare per tre volte il seguente avviso, che non si presenta con nessun altro sito. Se esiste una sezione corretta per questa segnalazione chiedo ai moderatori di provvedere loro stessi a spostare la discussione. L'ho aperta qui perché è la sezione che frequento maggiormente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 17 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2017 Lo fa anche a me da tutti i dispositivi android che ho, da qualche mesetto. Non ho capito come risolvere ma penso sia un problema comune a tutti quelli che usano android. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 17 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2017 Penso sia un problema del sito in generale, a me viene chiesto di confermare i certificati ogni volta che vi accedo da broswer GoogleCrome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2017 Quote Se esiste una sezione corretta per questa segnalazione chiedo ai moderatori di provvedere loro stessi a spostare la discussione. L'ho aperta qui perché è la sezione che frequento maggiormente Questo non lo devi fare! Prima di aprire una discussione si verifica che l'argomento sia congruo con la sezione, non si aprono le discussioni dove fa comodo! Cosa c'entra questo con gli antifurti INIM? Nulla! Bastano pochi secondi per controllare nei menù a tendina sulla barra dei comandi in alto a dx che c'è un forum Utilty, proprio per questo tipo di problematiche. Tra l'altro se avessi fato questo piccolo sforzo ti saresti accorto che è già stata aperta un'altra discussiomne sul medesimo argomento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati