giogio160 Inserita: 23 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2017 Ciao, si puoi alimentarla e provare su banco se gira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale8411 Inserita: 23 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2017 Salve Niente io mi ero illusa di aver trovato il problema ma non è stato così È partito il programma la sonda faceva il contatto ma niente l'acqua è rimasta fredda e poi si è messa nuovamente in blocco a questo punto non so più cosa sia perché fili e valori sono ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 24 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2017 Ciao, prova a controllare sulla scheda, e controlla le saldature del relè che manda corrente alla resistenza, che non ci sia qualche saldatura crepata. Se riesci posta foto della Scheda sia lato componenti che lato saldature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale8411 Inserita: 25 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 25 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2017 Ciao, le saldature del relè visibilmente sono ok, al massimo prova a controllare i fili dell alimentazione della resistenza, parti dalla resistenza fino alla scheda è controlli che non siano interrotti, a volte succede che si tranciano sotto il portellone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saka74 Inserita: 27 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2017 Ciao, ieri ho smontato e provato la pompa, gira normalmente. arrivato a questo punto non so più se continuare con le prove o sostituirla..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 27 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2017 Ciao, la pompa per il momento lasciala perdere, perché mi avevi detto che il ciclo ti era partito e poi si è nuovamente bloccata, fai i controlli dei cavi della resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale8411 Inserita: 28 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 Ciao saka io nella mia dopo aver controllato tutti i fili sono arrivato alla conclusione di cambiare la sonda e adesso sta lavorando e l'acqua sta riscaldando a meraviglia quindi anche se il tester ti dice che la sonda va bene con i valori il problema è proprio lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati