attiliovolpe Inserito: 17 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2017 Da un pò di tempo sui dispositivi portatili compare questa richiesta: Come si può ovviare? Soluzioni? @Livio Orsini Livio scusami ho visto che hai chiuso questa discussione aperta nel forum sicurezza, dunque io ho lo stesso problema e pur cercando non ho trovato la discussione esistente al riguardo; vorrei segnalare ai moderatori e webmaster che i link ai forums nei menu a tendina in alto non sono tutti funzionanti, tra cui il link ad utility, a cui sono arrivato per altre vie. Se è un problema mio chiedo chiedo semplicemente se qualcuno sa dirmi come risolvere, ho cancellato cache e dati di navigazione più volte ma senza risultato. Diversamente resto in attesa di informazioni e spero di aver fatto cosa gradita segnalando le anomalie riscontrate. PS: aggiungo una volta in un forum i menu a tendina per la scelta delle varie sezioni non funzionano più, bisogna tornare indietro alla pagina principale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 Grazie Attilio per la segnalazione. Ci stiamo lavorando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2017 Quote Livio scusami ho visto che hai chiuso questa discussione aperta nel forum sicurezza, Ho chiuso la discussione perchè inserita completamente fuori tema e.....per qualche cosa d'altro che ho indicato nella risposta. C'è già questa discussione di Nikiki che tratta l'argomento, come ha riportato Cristano. Quote aggiungo una volta in un forum i menu a tendina per la scelta delle varie sezioni non funzionano più, bisogna tornare indietro alla pagina principale Non so se è un problema saltuario o altro. Io sono entrato nel forum Utility proprio da forum Inim. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attiliovolpe Inserita: 20 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2017 Appunto, se sei in un altro forum e segui il link a sinistra Home forum, allora arrivi. Dal menu a tendina in alto a destra non si apriva. Stamattina funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attiliovolpe Inserita: 20 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2017 Mi viene in mente, a titolo di suggerimento, visto che certi problemi sembrano essere comuni, perchè non si mette in evidenza in home page anche la sezione utility con gli ultimi messaggi postati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati